Circolari

XXVII Edizione del Premio Bellisario “Azienda Women Friendly”.

Circolare n° 22/2015 » 19.02.2015

Anche quest’anno, la Fondazione Marisa Bellisario ha deciso di premiare Aziende virtuose, istituendo per la XXVII edizione del Premio Bellisario la categoria “Azienda Women Friendly”.

Il premio è rivolto alle imprese, pubbliche e private, che si siano particolarmente distinte nel campo della parità di genere, attuando concrete e innovative politiche e strategie per garantire a uomini e donne pari condizioni di lavoro, salario e di carriera.

Confindustria ci ha trasmesso il bando che di seguito alleghiamo, informandoVi sin d’ora che la documentazione richiesta per la partecipazione deve essere inviata entro e non oltre il 5 Marzo 2015.

Le candidature saranno esaminate da una speciale Commissione e l’Azienda vincitrice sarà premiata il prossimo 20 Giugnopresso l’Auditorium del Foro Italico di Roma in onda il 26 Giugno su Rai2.

» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi  |   Autore GR/MF
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 82/2013

DL IMU – Misure in materia di pagamento dei debiti della PA.

Leggi tutto

Circolare n° 81/2013

Appalti e Infrastrutture: convertito in legge il DL “Del Fare” – Le principali novità per le infrastrutture, gli appalti e i trasporti.

Leggi tutto

Circolare n° 80/2013

Carta di qualificazione del conducente (CQC): proroga della validità.
Ministero Trasporti – DD 6.8.2013 e Circolare 7.8.2013, n. 20630.

Leggi tutto

Circolare n° 79/2012

Accordo per il credito alle PMI – Circolare interpretativa ABI e monitoraggio.

Leggi tutto

Circolare n° 78/2013

Stelle al Merito del Lavoro - Conferimenti anno 2014.

Leggi tutto

Pagina 99 di 185 pagine ‹ First  < 97 98 99 100 101 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva